L’ultima donna del girone, Petra Frey, già considerata vincitrice dai bookmaker, trattiene la disputa tra i due uomini.

Non poteva sopportarlo. A Marco Ventre non sembra dispiacere, perché nemmeno lui sa cosa fare con Schinkel. Non è necessario, dopotutto, questa stagione finirà presto.

L’ultima donna del girone, Petra Frey, già considerata vincitrice dai bookmaker, trattiene la disputa tra i due uomini. O forse erano solo i sintomi influenzali di Frenkie Schinkel a parlare. Perché è malato e ha la febbre. Tuttavia, non si arrende e si allena per ore ogni giorno per il gran finale di Dancing Stars. Se ha dato i suoi frutti si vedrà venerdì sera quando Petra Frey, Marco Ventre e Frenkie Schinkels saliranno sulla pista da ballo per l’ultima volta.

Leggi le notizie per 1 mese ora gratuitamente! * * Il test termina automaticamente. Altro su questo ▶Vinci veri auricolari wireless da JBL ora! (E-media.at) Nuovo accesso (yachtrevue.at) 8 motivi per cui è fantastico essere single (lustaufsleben.at) Hamburger di gamberi al salmone con maionese al wasabi e cetriolo al miele (gusto .at) Nella nuova tendenza: Shock-Down – per quanto tempo l’economia resisterà ai blocchi? (trend.at) Le 35 migliori serie per famiglie per ridere e sentirsi bene (tv-media.at) E-scooter a Vienna: tutti i fornitori e Prezzi 2020 a confronto (autorevue.at)

Commenti

nizofa sabato 19 maggio. Risposta del rapporto 18:33 2012

Non potevo andare d’accordo con questo ragazzo gonfio e viscido … … come Ventre, è così egocentrico e presuntuoso. Prima dello spettacolo Dancing Stars, 3/4 degli austriaci non lo conoscevano nemmeno, ne hanno parlato solo quando si è saputo che aveva istigato un call center per fare punti per lui, cosa che poi ha negato. Se non fosse stato così, non sarebbe certo arrivato a questo punto Frenkie Schinkels è un ragazzo naturale e simpatico, è stato autentico fin dall’inizio e non è stato arrogante per un secondo. Per come aveva arato, la vittoria sarebbe stata sua!

Venerdì 18 maggio. Risposta del rapporto dell’11: 56 2012

Schinkel è incredibile con quanta facilità uno zero arrivi alla finale. Ovviamente basta che si inseriscano i capelli, si pizzichino le sopracciglia, si faccia un ghostwriter, si assuma un marketing manager e si faccia una foto con una famiglia vestita con la propria compagna di ballo sui media, per saltare la nullità provinciale e quella finale programma televisivo a venire. il caro ragazzo marco stava per raggiungere il 16 ° posto in un corso di danza per famiglie a klagenfurt. Ma è così che sono, i carinziani, tutti per uno, uno per tutti, questo è il livello carinziano. si adatta alla politica e ai politici!

renate49 gio., 17 maggio. Rapporto 14:35 2012

Peccato che Schinkel si stia ora esprimendo in modo così ingiusto su Marco Ventre, a mio avviso dimostra immaturità e stupidità.slim4vit opinioni tutti hanno il diritto di essere ciò che sono. che i due siano così diversi non dovrebbe essere un problema in una competizione come le stelle danzanti. Schinkel dovrebbe lasciare che Ventre sia così com’è … ognuno di loro ha i propri fan e ognuno ha il proprio atteggiamento nei confronti della vita o del proprio modo di vivere. Il fatto che Schinkel attiri spesso l’attenzione con affermazioni imbarazzanti sulla sua vita privata non ha ancora convinto Ventre a esprimersi ingiustamente sui suoi concorrenti . Peccato che alcuni non siano così pronti ad accettare gli altri così come sono …. la mia opinione!

Giovedì 17 maggio. Rapporto delle 17:35 del 2012

Re: Differences ventre non meritava nemmeno di entrare nel girone di ritorno, in termini di ballare uno zero completo solo se sorridi da qualche inserto di giornale ogni settimana e supplichi i carinziani di chiamare puoi andare avanti senza talento.

renate49 gio., 17 maggio. Rapporto 19:13 2012

Ri: Differenze in “” sandaly “” apparentemente anche tu hai una mentalità così ristretta che non puoi accettare un modo di vivere o un atteggiamento diverso … beh, non mi fa male e ti auguro di condurre una vita felice con esso. Inoltre … prima cerca di imparare a ballare da solo in poche settimane, poi confesserò di esprimere la tua opinione sul “saper fare”. Non ho commentato questo!

Pagina 1 di 1  

Grazie alla sua partecipazione a Frenkie Schinkels, termine per gli austriaci che non sono interessati al calcio. Se il direttore generale dell’ORF Alexander Wrabetz ha la sua volontà, Frenkie potrebbe persino diventare il “” nuovo Armin Assinger “”.

“” Dancing Stars “” ha vinto Petra Frey, ma il vero vincitore della stagione è probabilmente Frenkie Schinkels. L’ex calciatore e allenatore, attualmente impiegato come analista presso ORF, si è fatto strada nel cuore degli spettatori nelle ultime settimane e mesi e ha conquistato numerosi fan, per lo più donne.

Come riporta TV-MEDIA, ORF ha grandi progetti per il secondo classificato. Il direttore generale Alexander Wrabetz vuole utilizzare l’ex allenatore di calcio nell’area dello spettacolo oltre che nello sport: “” Ha molto, molto potenziale! ” Segui Armin Assinger. Dopotutto, l’ex corridore ha anche iniziato nella copertura sportiva ORF.

Una pausa di ballo di un anno e mezzo Per tutti i fan di “” Dancing Stars “” c’è anche una brutta notizia, perché la prossima stagione dell’evento di danza ORF non inizierà il prossimo marzo, ma nell’autunno 2013. “” È importante attendere con ansia quando ricomincia. Come il Natale, “Dancing Stars” si svolge solo una volta all’anno. E: non deve sempre avvenire in primavera “”, ha detto Wrabetz a TV-MEDIA.

Puoi trovare maggiori informazioni su film e TV su tv-media.at! Clicca qui per il programma TV!

Leggi le notizie per 1 mese ora gratuitamente! * * Il test termina automaticamente. Altro su questo ▶Vinci veri auricolari wireless da JBL ora! (E-media.at) Nuovo accesso (yachtrevue.at) 8 motivi per cui è fantastico essere single (lustaufsleben.at) Hamburger di gamberi al salmone con maionese al wasabi e cetriolo al miele (gusto .at) Nella nuova tendenza: Shock-Down – per quanto tempo l’economia resisterà ai blocchi? (trend.at) Le 35 migliori serie per famiglie per ridere e sentirsi bene (tv-media.at) E-scooter a Vienna: tutti i fornitori e Prezzi 2020 a confronto (autorevue.at)

Il governatore della Corea del Nord Kim Jong-un visita Pechino.

Lo riporta l’agenzia di stampa cinese Xinhua. Kim terrà colloqui nella capitale cinese martedì e mercoledì. Kim dovrebbe informare la leadership cinese sui risultati del vertice di Singapore, dove la Corea del Nord ha incontrato per la prima volta il presidente degli Stati Uniti Donald Trump una settimana fa.

Come riportato dall’agenzia di stampa giapponese Kyodo, un aereo nordcoreano è atterrato martedì all’aeroporto di Pechino con Kim o un altro nordcoreano di alto rango a bordo. Sono state inoltre registrate maggiori misure di sicurezza presso la Beijing State Guest House.

Molti osservatori vedono la Cina come un vincitore segreto dell’incontro USA-Corea del Nord. Pechino non vuole armi nucleari nordcoreane o truppe statunitensi a portata di mano. A questo proposito, il vertice di Singapore difficilmente avrebbe potuto andare meglio da una prospettiva cinese. Kim Jong-un ha confermato di voler portare avanti la denuclearizzazione. Nel frattempo, Trump ha annunciato che avrebbe interrotto le manovre militari congiunte con la Corea del Sud nella regione.

La scorsa settimana, la Cina ha elogiato i risultati che gli Stati Uniti e la Corea del Nord hanno ottenuto nei loro negoziati. Il vertice di Singapore ha aperto la strada a una “” soluzione pacifica “” del conflitto nucleare, ha affermato il ministro degli Esteri cinese Wang Yi durante un incontro a Pechino con il collega statunitense Mike Pompeo. I colloqui tra Kim e Trump erano di “” importanza storica “”. Pompeo ha anche incontrato il presidente cinese Xi Jinping.

La Cina aveva già ottenuto una vittoria simbolica prima che Trump e Kim Jong-un iniziassero la loro storica stretta di mano martedì scorso. Il leader nordcoreano e la sua delegazione si sono recati a Singapore su aerei speciali della compagnia aerea cinese Air China. Con gli aerei cinesi, Kim è tornato a casa, il che può essere visto come un segno di quanto si fidi di Pechino.

Nel corso della sua offensiva di fascino dall’inizio dell’anno, Kim Jong-un aveva sorprendentemente visitato la Cina per la prima volta da quando era entrato in carica nel 2011 e ha ravvivato la vecchia amicizia. Poche settimane dopo un altro incontro con Xi Jinping è seguito nella città portuale cinese di Dalian.

Dopo anni di gelide relazioni a causa dei suoi test nucleari e missilistici e delle sanzioni internazionali attuate dalla Cina come suo principale partner commerciale, entrambe le parti si sono avvicinate di nuovo e hanno deciso di lavorare a stretto contatto.

Nel frattempo, gli Stati Uniti hanno annunciato di aver interrotto tutti i piani per un’importante manovra militare congiunta con la Corea del Sud ad agosto. Lo ha annunciato lunedì sera il Pentagono. Anche il ministero della Difesa sudcoreano ha confermato la decisione, come riportato dall’agenzia di stampa Yonhap.

La portavoce del Pentagono Dana White ha detto che i piani per la manovra chiamata “” Ulchi Freedom Guardian “” sono stati sospesi. Uno è ancora in fase di coordinamento di ulteriori fasi. Non è stata ancora presa una decisione sulle successive esercitazioni militari.

Trump aveva definito le manovre provocatorie. Con questa valutazione è in linea con la Corea del Nord. Il Pentagono aveva sempre sottolineato che gli esercizi erano di natura puramente difensiva. Lo stop alla pianificazione è considerato una concessione sia alla Corea del Nord che alla Cina.

Leggi le notizie per 1 mese ora gratuitamente! * * Il test termina automaticamente. Altro su questo ▶Vinci veri auricolari wireless da JBL ora! (E-media.at) Nuovo accesso (yachtrevue.at) 8 motivi per cui è fantastico essere single (lustaufsleben.at) Hamburger di gamberi al salmone con maionese al wasabi e cetriolo al miele (gusto .at) Nella nuova tendenza: Shock-Down – per quanto tempo l’economia resisterà ai blocchi? (trend.at) Le 35 migliori serie per famiglie per ridere e sentirsi bene (tv-media.at) E-scooter a Vienna: tutti i fornitori e Prezzi 2020 a confronto (autorevue.at)

Commenti

Accedi Connettiti a Facebook

Gli Stati Uniti si stanno dirigendo verso un secondo vertice tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il governatore della Corea del Nord Kim Jong-un con un potere diplomatico concentrato. Dopo il primo incontro il 12 giugno a Singapore, potrebbe esserci un secondo vertice entro la fine dell’anno, ha affermato lunedì il segretario di Stato americano Mike Pompeo a margine dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York.

Egli stesso volerà a Pyongyang entro la fine dell’anno per prepararsi al vertice, ha detto Pompeo. Trump aveva già detto che si aspettava di incontrare Kim “” abbastanza presto “”. Pompeo ha sottolineato di essere ottimista sul fatto che si possano fare progressi con Kim e il suo governo verso l’obiettivo del disarmo nucleare. “I principi fondamentali rimangono gli stessi”, ha affermato il Segretario di Stato americano. Si tratta del disarmo nucleare completo, verificabile e irreversibile nella penisola coreana.

Nonostante i balbettanti progressi finora, Pompeo ha difeso l’approccio dell’amministrazione Trump alla Corea del Nord. Per decenni una politica di piccoli passi era stata seguita con scarso successo. “Non vogliamo che il popolo americano si trovi in ​​una situazione in cui è minacciato dai missili dalla Corea del Nord” “, ha detto Pompeo.

Trump voleva incontrare il presidente della Corea del Sud Moon Jae-in lunedì pomeriggio (ora locale). Oltre a firmare un accordo di libero scambio congiunto, entrambi volevano discutere i risultati di un incontro di Moon con Kim la scorsa settimana. Kim ha anche inviato alla delegazione sudcoreana una lettera al presidente degli Stati Uniti, nella quale, secondo Trump, chiede un secondo incontro.

Leggi le notizie per 1 mese ora gratuitamente! * * Il test termina automaticamente. Altro su questo ▶Vinci veri auricolari wireless da JBL ora! (E-media.at) Nuovo accesso (yachtrevue.at) 8 motivi per cui è fantastico essere single (lustaufsleben.at) Hamburger di gamberi al salmone con maionese al wasabi e cetriolo al miele (gusto .at) Nella nuova tendenza: Shock-Down – per quanto tempo l’economia resisterà ai blocchi? (trend.at) Le 35 migliori serie per famiglie per ridere e sentirsi bene (tv-media.at) E-scooter a Vienna: tutti i fornitori e Prezzi 2020 a confronto (autorevue.at)

Commenti

Accedi Connettiti a Facebook

Lo studente statunitense Otto Warmbier, recentemente rientrato a casa dopo 17 mesi di prigione in Corea del Nord, è morto e lo hanno annunciato lunedì i suoi genitori Fred e Cindy Warmbier. “” Otto è morto alle 14:20 in compagnia della sua amorevole famiglia “” dice.

Secondo i medici, la 22enne aveva subito gravi danni cerebrali ed è stata riportata negli Stati Uniti in stato vegetativo. Sebbene potesse aprire gli occhi e battere le palpebre, non c’era alcun segno che potesse rispondere a suggerimenti o suggerimenti non verbali. “” Non potevamo più sentire la sua voce “, ha detto la dichiarazione dei genitori. Tuttavia, i suoi lineamenti del viso si sono notevolmente rilassati il ​​giorno dopo il suo ritorno a casa.

Dubbi sulla versione della Corea del Nord

L’origine del danno alla salute non è stata ancora chiarita in modo definitivo. La leadership di Pyongyang aveva detto ai diplomatici statunitensi che Warmbier aveva contratto il botulismo – grave intossicazione alimentare – mentre era in custodia in Corea del Nord. Ha preso un sonnifero e non si è svegliato.

© imago / Kyodo Notizie Otto Warmbier

La parte statunitense dubita di questa rappresentazione. I medici curanti negli Stati Uniti non hanno trovato prove di intossicazione alimentare. Secondo gli esperti medici, il danno al cervello potrebbe derivare dalla mancanza di ossigeno. Inizialmente non c’erano segni di trauma, come un colpo alla testa.

I genitori fanno gravi accuse

I genitori incolpano direttamente la Corea del Nord per la morte del figlio. “Sfortunatamente, il terribile, straziante maltrattamento di nostro figlio da parte dei nordcoreani non ha lasciato altro esito se non quello che è accaduto oggi”, si legge nel comunicato.

Il padre Fred Warmbier aveva avanzato gravi accuse contro il governo nordcoreano. “” Non ci sono scuse per il modo in cui i nordcoreani hanno trattato nostro figlio e nessuna scusa per il modo in cui hanno trattato tanti altri “, ha detto.

Trump parla di un “” regime brutale “”

Anche il presidente degli Stati Uniti Donald Trump incolpa la Corea del Nord. Trump ha definito il governo di Pyongyang un “” regime brutale “”. “” Cose brutte “” sono successe, ma almeno è stato possibile riportare Warmbier “” a casa dai suoi genitori “”, ha detto Trump durante un evento alla Casa Bianca lunedì sera. Trump ha inviato alla famiglia le sue “” profonde condoglianze “” in una lettera.

In un’ulteriore dichiarazione, Trump ha scritto che il destino di Warmbier rafforza la “” determinazione della mia amministrazione a prevenire tali tragedie di cui sono vittime innocenti nelle mani di regimi che non rispettano la legge o le regole della decenza umana di base “”.